weddingdogsitter

 

LA WEDDING DOG SITTER

Paola mette G R A T U I T A M E N T E la sua empatia al tuo servizio e a quello dei tuoi amici a quattro zampe. Accompagna il tuo cane, con o senza guinzaglio, nel giorno più importante della tua vita: il Matrimonio, e ti fa portare le fedi all’altare e, in casi particolari in cui l’animale è particolarmente predisposto, anche il bouquet. Vuoi fargli battere il cinque una volta fatto? Nessun problema. E dopo la Cerimonia puoi partire in totale relax per la tua Luna di Miele affidandole il tuo animale per viziarlo esattamente come faresti tu, tra comodi divani, spazi chiusi per correre in mezzo al verde senza pericoli e tante coccole!

 

LA SUA INNEGABILE EMPATIA

Paola è in grado di instaurare con il cane un rapporto di fiducia ed empatia fin dal primo momento. Non ci si improvvisa Wedding Dog Sitter. Negli anni ha acquisito una consolidata preparazione ed esperienza che confermano le sue competenze e questo vi permetterà di rilassarvi poiché avete la certezza di lasciare in buone mani il vostro cane. Esercita un’azione di influenza sui pelosi e ha una dimestichezza fuori dal comune che le permettono di interagire con loro rassicurandoli ed evitando situazioni di stress. L’obiettivo è farli sentire gratificati e “scodinzolanti” perché da loro l’opportunità di stare felicemente al vostro fianco durante il matrimonio, tanto da sentirsi come veri e propri membri della famiglia.

 

DAI PREPARATIVI ALLA CONSEGNA DELLE FEDI

Grazie al servizio di Wedding Dog Sitter di Paola potrete stare in compagnia dei vostri amici a quattro zampe anche nel vostro giorno da sogno. Non si tratta di un servizio di passeggiata e non è assolutamente pensato per allontanare l’animale dall’evento. Al contrario, il vostro peloso sarà al vostro fianco come vero protagonista e Paola si prenderà cura di lui prima e durante la cerimonia e, infine, per tutta la durata del ricevimento. Prima della cerimonia sarà sua cura dedicare il tempo necessario per fare conoscenza con il cane, per comprendere le sue particolarità, il suo carattere e le sue necessità. Entrare in sintonia con lui è un’importante priorità, pertanto lavorare sull’emotività del vostro ‘peloso’ è fondamentale. In accordo con voi procurerà personalmente gli accessori su misura per il cane, nel rispetto della palette di colori e del tema scelti per l’evento. Ma non ridicolizzerà l’animale con oggetti trash. Lui, infatti, si dovrà sentire completamente a proprio agio. Sarà presente durante tutta la cerimonia ed il ricevimento occupandosi delle esigenze del vostro animale, assicurando loro soprattutto assistenza e benessere affinché viva anche lui con gioia un momento così importante, senza alcuno stress. Se lo desiderate, infine, insegnerà ai vostri amici a quattro zampe a portarvi le fedi e il bouquet all’altare senza guinzaglio e a battervi “il cinque” una volta fatto. Con un po’ di esercizio l’animale diventerà parte attiva della cerimonia e prenderà il tutto come un vero proprio gioco.

E QUANDO PARTI PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE?

Puoi lasciare il tuo miglior amico a Paola senza esitazioni e timori di dover abbandonare il tuo animale in mani non propriamente fidate. Niente cucce chiuse e box tristi. Il tuo peloso avrà un appartamento vero e proprio con cuscini, divani e chi più ne ha più ne metta. I pelosi vivranno così come fossero a casa loro. Avranno anche un giardino enorme recintato per farli giocare e farli divertire liberamente e spazi infiniti per accompagnarli in mezzo alla natura a passeggiare al guinzaglio.

 

TI SPOSI SULLE SPIAGGE DELLA COSTA AZZURRA?

Oggi il Servizio di Wedding Dog Sitter di Paola si sposta anche in Costa Azzurra, nell’incantevole Riviera Francese. E’ il primo ed unico servizio di Dog Sitting per Matrimoni in Francia che ti consente finalmente di realizzare il tuo sogno di sposarti in spiaggia in uno dei tratti di mare più famosi al mondo. Sarà in una di queste meraviglie della natura che potrai convolare a nozze con accanto il tuo cane come protagonista principale in qualità di Paggetto o Damigella. Le fedi potranno esserti consegnate direttamente dal tuo migliore amico, per la gioia e l’incredulità di tutti i tuoi invitati.