Torino Wedding Meetup

wedding-meetup-torino

Buongiorno a tutti e in particolare ai miei nuovi Sposini!

É con immenso piacere che oggi vi voglio raccontare che nella serata di giovedì 4 Maggio 2015: ho partecipato al mio primo Wedding MeetUp a Torino, peraltro in un locale davvero carino e caratteristico, il De Amicis Art Bistrot.

Titolare simpaticissimo, cibo goloso per  un apericena e – mi permetto di dare sfogo alla mia fantasia – con i controfiocchi,  e tanti partecipanti all’Evento con un entusiasmo che arricchisce il cuore e la mente.

wedding-meetup-torino

Ho avuto l’occasione di conoscere giovani creativi d’eccellenza: Wedding Planner, Fotografi, Scenografi, Video Maker, con tanta voglia di lavorare e di condividere le proprie idee con gli altri.

Per me è stata un’ottima occasione per raccontare del mio servizio di Wedding Dog Sitter e per approfondire le relazioni con persone davvero preparate e simpatiche che talvolta sono solo dei numeri senza un volto sui Social.

Con qualcuno di loro ci sono già state telefonate di interscambio e promesse di rivederci al più presto per raggiungere insieme i nostri obiettivi.

Complimenti allo Staff Di Wedding MeetUp, quindi, sicuramente un’ottima iniziativa che ha fatto centro!

Paola

(torna indietro)

freccia-indietro