Ti vesto, ma non ti Stresso!

matrimonio-con-cani-come-farli-partecipare-1

Cari Sposini,

avete deciso di portare il vostro cane al vostro Matrimonio o alla vostra Cerimonia Simbolica e non sapete come vestirlo?

Non preoccupatevi! Affidatevi a Wedding Dog Sitter Elite e le cadute di stile dovute al grande entusiasmo di avere il proprio cane durante il vostro giorno da sogno non saranno più un rischio, perché ve le impedirò,  con tutta me stessa! 😎

Ricordatevi sempre che gli animali hanno una loro dignità ed è un peccato rischiare di  ridicolizzati con veli a strascico, tight, o ingombranti cappelli.

E dunque, quali accessori scegliere?

Cosa fondamentale è seguire la linea che avete voluto dare alla vostra festa, l’immagine che avete scelto è rosa? Bene, anche il vostro amico a quattrozampe avrà qualcosa di rosa, e siccome il gioco deve essere divertente sia per il padrone e sia per il peloso non esageriamo, il risultato deve essere bello alla vista ma soprattutto non deve infastidire e stressare il vostro cane.

Un classico papillon per lui e un collare a ghirlanda di fiori per lei saranno più che sufficienti, e non dimentichiamo il guinzaglio, meglio con la pettorina, il vostro cucciolo si sentirà più tranquillo e potrà partecipare con la vostra Wedding Dog Sitter Paola alla vostra giornata più bella senza timori!

Evviva la sobrietà! 🙂

Paola

torna indietro

freccia-indietro