Passione

PASSIONE

Paola Pavesio mette la sua empatia al tuo servizio e a quello dei tuoi amici a quattro zampe. Accompagna il tuo cane o il tuo gatto nel giorno più importante della tua vita: il Matrimonio, e ti fa portare le fedi all’altare e in casi particolari anche il bouquet. Vuoi fargli battere il cinque una volta fatto? Nessun problema. E dopo la Cerimonia puoi partire in totale relax per la tua Luna di Miele affidando il tuo animale a Paola che vizierà il tuo peloso esattamente come faresti tu!

– LA SUA INNEGABILE EMPATIA –

Paola Pavesio è in grado di instaurare con il cane o con il gatto un rapporto di fiducia ed empatia fin dal primo momento. Non ci si improvvisa Wedding Dog o Cat Sitter. Negli anni ha acquisito una consolidata preparazione ed esperienza che confermano le sue competenze e questo vi permettendovi di rilassarvi poiché avete la certezza di lasciare in buone mani il vostro cane o il vostro gatto. Periodicamente partecipa ancora a corsi di educazione dell’animale, sapendo esercitare un’azione di influenza sui pelosi e avendo una dimestichezza fuori dal comune che le permette di interagire con loro rassicurandoli ed evitando situazioni di stress. L’obiettivo è farli sentire gratificati e scodinzolanti perché da loro l’opportunità di stare felicemente al vostro fianco durante il matrimonio o l’evento, e avranno così l’opportunità di essere trattati, nel massimo rispetto, come veri e propri membri della famiglia.

– LA VOSTRA GIORNATA CON PAOLA: DAI PREPARATIVI ALLA CONSEGNA DELLE FEDI –

Grazie al servizio di Wedding Dog Sitter e di Wedding Cat Sitter di Paola Pavesio potrete stare in compagnia dei vostri amici a quattro zampe anche nel vostro giorno da sogno. Non si tratta di un servizio di passeggiata e non è assolutamente pensato per allontanare l’animale dall’evento. Al contrario, il vostro peloso sarà al vostro fianco come vero protagonista e Paola si prenderà cura di lui prima e durante la cerimonia e, infine, per tutta la durata del ricevimento.

Prima della cerimonia sarà sua cura dedicare il tempo necessario per fare conoscenza con il cane o con il gatto, per comprendere le sue particolarità, il suo carattere e le sue necessità. Entrare in sintonia con lui è un’ importante priorità, pertanto lavorare sull’emotività del vostro ‘peloso’ è fondamentale.

In accordo con voi procurerà personalmente gli accessori su misura per il cane o per il gatto, nel rispetto della palette di colori e del tema scelti per l’evento. Ma non ridicolizzerà l’animale con oggetti trash. Lui, infatti, si dovrà sentire completamente a proprio agio.

Sarà presente durante tutta la cerimonia ed il ricevimento occupandosi delle esigenze del vostro animale, assicurando loro soprattutto assistenza e coccole affinché viva anche lui con gioia un momento così importante, senza alcuno stress.

Se lo desiderate, infine, insegnerà ai vostri amici a quattro zampe a portarvi le fedi e il bouquet all’altare senza guinzaglio e a battervi “il cinque” una volta fatto. Sarà sufficiente un mini corso davvero divertente: con un po’ di esercizio l’animale diventerà parte attiva della cerimonia e prenderà il tutto come un vero proprio gioco. Perché questo vuole trasmettergli. Il corso non è ovviamente adatto al Gatto in quanto animale selvatico. In effetti l’ipotesi di togliergli il guinzaglio e vederlo arrampicarsi sul Presbiterio o sull’Ambone della Chiesa potrebbe risultare anche divertente ai più ma Paola ha il sentore che diverrebbe leggermente complicato recuperare poi le fedi, quindi non chiediamogli troppo!

Il suo Servizio di Wedding Dog Sitter e di Wedding Cat Sitter è totalmente personalizzabile per ciascuno dei vostri amici a quattro zampe e lo progetterete insieme in base al loro carattere e alle loro necessità, focalizzandovi solo sulla tranquillità e sul benessere del vostro animale.

– E QUANDO PARTI PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE? –

Puoi lasciare il tuo animale a Paola Pavesio con tutti i comfort a 5 Stelle.

Perché è la location ideale per il tuo amico a quattro zampe?

Perché è la stessa realtà che accoglie i bimbi al di sotto dei sei anni durante la giornata lavorativa dei genitori ma è anche la soluzione perfetta quando partite in Luna di Miele. Dopo il servizio di Wedding Dog Sitter o Wedding Cat Sitter puoi lasciare il tuo miglior amico senza esitazioni e timori di dover abbandonare il tuo animale in mani non propriamente fidate.

Niente cucce chiuse e box tristi.

Il tuo peloso avrà un appartamento vero e proprio con cuscini, divani e chi più ne ha più ne metta. I pelosi in asilo vivono così come fossero a casa loro. Avranno anche un giardino enorme recintato per farli giocare e farli divertire liberamente e spazi infiniti per accompagnarli in mezzo alla natura a passeggiare al guinzaglio.

– SERVIZI OFFERTI DA PAOLA –

Assistenza Veterinaria: Il benessere del tuo animale è in mani sicure con una veterinaria professionista a disposizione.

Toelettatura: Taglio del pelo e lavaggio del cane con massaggio rilassante.

Passeggiate: Lunghe passeggiate nel verde per animali in sovrappeso e non.

Giochi Estivi ed Invernali: Con The Nursery il tuo pelosetto giocherà, giocherà, giocherà tantissimo!

Feste di Compleanno: Paola organizza Feste di Compleanno per il tuo animale e i suoi ‘amici’ con la torta e le candeline, categoricamente con ingredienti ad hoc per loro.

Taxi Pet: Taxi Pet di presa e consegna a domicilio del tuo peloso.

– CON PAOLA TI SPOSI ANCHE SULLE SPIAGGE DELLA COSTA AZZURRA CON IL TUO CANE COME PAGGETTO O DAMIGELLA –

Oggi il Servizio di Wedding Dog Sitter di Paola si sposta anche in Costa Azzurra, nell’incantevole Riviera Francese.

E’ il primo ed unico servizio di Dog Sitting per Matrimoni in Francia che ti consente finalmente di realizzare il tuo sogno di sposarti in spiaggia in uno dei tratti di mare più famosi al mondo.

Non è facile trovare una spiaggia cha ammette i cani nella regione Provenza Costa Azzurra.

Sulle spiagge dell’Ile Verte i cani sono ammessi, come sulle spiagge più selvagge dell’isola del Frioul (al largo di Marsiglia).

Sainte-Maxime e Les Issambres hanno un’offerta corretta.

Nelle Alpi Marittime, bisogna arrivare nella parte est del dipartimento per trovare una spiaggia dove i nostri amici animali sono accettati. A partire da Villeneuve-Loubet fino a Mentone si trovano diverse spiagge di ciottoli sulle quali sono ammessi.

Sarà in una di queste meraviglie della natura che potrai convolare a nozze con accanto il tuo cane come protagonista principale in qualità di Paggetto o Damigella. Le fedi potranno esserti consegnate direttamente dal tuo migliore amico categoricamente a guinzaglio, per la gioia e i sorrisi di tutti i tuoi invitati.

Vuoi vestirlo/a? Nessun problema, Paola tende a non mettere in ridicolo l’animale e ti consiglierà il papillon giusto o la coroncina di fiori adatta in tinta con l’immagine che darai al tuo Matrimonio perché anche le foto che farai vorranno la loro parte di ricordo carico di magia.

Per ulteriori dettagli manda senza impegno un whatsapp a Paola al numero 3356115151.

GALLERY

RICHIEDI INFORMAZIONI

freccia