Paola Pavesio, il Sogno A Colori di ogni Sposina con cane

A chi non piace sognare ad occhi aperti?  😛

A me piace trasformare il tuo sogno in realtà!  💡

Sono ideatrice ed unica Wedding Dog Sitter in Italia dal 2010 che insegna al tuo cane a portarti il Bouquet e le Fedi senza guinzaglio e a batterti “il cinque”​ una volta fatto.

Ti offro il servizio di Wedding Dog Sitter, organizzando il tuo giorno più bello con il tuo cane con tutta l’esperienza, la fantasia, la creatività, l’empatia, la pazienza e la professionalità necessarie a renderlo un evento indimenticabile  😉

Le mie Sposine dicono di me che sono carismatica, disponibile e appassionata. Vuoi scoprirlo anche tu? 😉

Pensa, propongo un servizio pensato appositamente perché tu possa celebrare la tua promessa d’amore insieme al tuo cane. Non sono una semplice Dog Sitter. Non porto il tuo cane a fare una passeggiata mentre tu sei al lavoro, sono molto di più, sono l’evoluzione del Dog Sitter applicato al tuo giorno più importante: il Matrimonio.

Sono una Wedding Dog Sitter. La Professionista che si occupa di prendersi cura del cane prima e durante la cerimonia e al ricevimento, per fargli vivere, insieme agli Sposi, il giorno più bello.

Vesto il tuo cane senza ridicolizzarlo, ma in tinta con l’immagine che hai voluto dare al tuo matrimonio.

No, non chiedermi veli da sposa e troppi lustrini, cappelli e pesanti indumenti che non permettono al tuo animale di muoversi liberamente perchè “costretto”. Io guardo SOLO al suo benessere! Fallo anche tu!

Considero il tuo cane come un membro della famiglia e come tale lo trasformo in un Paggetto “discreto”, comodo,  felice e bellissimo!

E tra gli applausi e i sorrisi degli invitati il tuo giorno verrà ricordato per sempre come uno dei Matrimoni più belli!  😉

Vuoi saperne di più? Chiamami senza impegno al 335.611.51.51 o scrivimi a info@sogniacolori.com

Un BAUabbraccio, Paola

(torna indietro)

freccia-indietro