La Wedding Dog Sitter come Regalo per gli Sposi. Ci avevate pensato?

Quale regalo scegliere?

“Mannaggia! Si sposano Fabio & Greta. E adesso, cosa regalerò loro?”

Ti è mai capitato di trovarti in una situazione simile?

Eh… Lo so… A me è capitato, eccome! E diventa oltretutto molto più complicato quando devi fare il regalo di Nozze a degli Sposi non molto conosciuti, che non sono nella cerchia degli amici stretti, per intenderci.

Sì, è vero, hanno messo una Lista Nozze in un negozio rinomato di Torino. Ma che prezzi, accidenti!

E allora? Come mi muovo? Aiuto!

Tranquille ragazze… Facile, F A C I L I S S I M O,  se hanno un cane che amano! Grazie a qualche altra amica “piazzata” come te – Oh, io non voglio spendere tanto eh…?! – potete mettervi insieme e fare un regalo speciale, atipico, originale:

il Servizio di Wedding Dog Sitter per il loro peloso!

Una tata che accompagnerà il loro cane per tutta la giornata, lo vestirà senza ridicolizzarlo e facendolo sentire completamente a suo agio, trattandolo come se fosse suo, con tutto l’Amore possibile!

Ehi.. Ma non parlo solamente di un servizio di passeggiata,  quanto di una Wedding Dog Sitter professionista che si occupa di prendersi cura del cane prima e durante la cerimonia, e poi al ricevimento, per fargli vivere, insieme agli Sposi, l’evento più bello!

Ve lo immaginate un cane che porta anche le fedi all’altare? Non è sicuramente cosa da tutti i giorni ma che fantastica idea, divertente, utile! Altro che il tostapane!

Sì, Sì, che Servizio di Wedding Dog Sitter sia!

…Regalo trovato! 😀 

Paola

(torna indietro)

freccia-indietro