Corso per diventare Wedding Dog Sitter

Obiettivo del corso è formare un Dog Sitter professionista coordinato dalla Wedding Dog Sitter e Dog Trainer Paola Pavesio, cioè io 😎 – per la teoria on line – in collaborazione con Francesca Petroso – Educatore Cinofilo e Tecnico Pet Therapy – per la pratica, nel nostro centro o presso la vostra abitazione se avete uno spazio verde.

Con Sogni A Colori – Wedding Dog Sitter si forniranno adeguate conoscenze sugli aspetti del benessere psicofisico e della cura del cane, secondo le linee guida dell’approccio cognitivo-zooantropologico. Si cercherà inoltre di creare le competenze per la corretta gestione anche di più cani contemporaneamente in passeggiata, in eventi, weddings e in attività ludiche nelle aeree attrezzate.

Non basta l’amore per gli animali per fare il Dog Sitter, tantomeno ai matrimoni, dove lo stress per il cane è da limitare al massimo.

Quello del Dog Sitter può essere un lavoro divertente e appagante, ricco di sorprendenti occasioni per scoprire il mondo del cane. Ma per affrontare seriamente i problemi inerenti la gestione del cane è sicuramente indispensabile possedere le necessarie competenze.

Passione e amore per gli animali sono fondamentali ma quindi non sufficienti.

Per informazioni chiama Paola 335.611.51.51, sono a disposizione anche su whatsapp con qualsiasi vostra domanda o/e curiosità.

Un BAUabbraccio a tutti/e!  😛