Lavora con Sogni A Colori

Ami i cani e vuoi lavorare con loro? 

Bene! Hai a portata di “zampa” un’occasione unica nel suo genere!
Hai la “golosa” possibilità di collaborare con l’unica Wedding Dog Sitter in Italia che insegna al cane degli Sposi a portare le fedi e il bouquet all’altare senza guinzaglio e a battere “il cinque” una volta fatto!
Lavorare con i Cani ai matrimoni
Ciò che ti prospetto non è un vero e proprio franchising, ti costerebbe davvero tanto 😮 Ahimè!

La mia proposta per te è invece una sorta di cooperazione, una collaborazione tra Wedding Dog Sitter Elite/Sposini con cani e chi vuole avviare un’attività come la mia. Con me al tuo fianco! Sempre!

Mi piace essere chiara. E’ giusto che tu sappia che al giorno d’oggi non è così semplice trovare Sposi che si affidino a te con facilità se prima non hai fatto un po’ di “gavetta” – Diffida di chi ti fa promesse di grandi guadagni all’istante! E chi ti dice di abbandonare il tuo attuale lavoro da dipendente per dedicarti solo a quello di Wedding Dog Sitter perché tanto rientrerai immediatamente dei soldi spesi. Balle!

Tranquilla/o! In questo caso l’investimento è davvero contenuto. E avrai anche il vantaggio di trovarti da subito a partecipare ad uno dei miei matrimoni con cani perchè, secondo me,  “sul campo” impari tanto di più fin da subito  😉 

Sai, le mie richieste per imparare a diventare Wedding Dog Sitter è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno.

Pensa! Sono arrivata con i miei corsi fino in Sicilia!

E grazie anche alla forte presenza sui media – dalla radio, alla Stampa, alla TV – mi stanno arrivando tantissime richieste come la tua che voglio evadere presto e bene, a tuo favore.

Ecco perchè, in tempi di crisi, ho pensato ad una soluzione che poteva darti una mano per intraprendere un lavoro che alla fine lavoro non è, affiancandoti sotto tutti i punti di vista. Anche dal punto di vista del web.

Ma attenzione, amare i cani non basta. Ci vogliono empatia, professionalità, senso imprenditoriale di se stessi e molto altro ancora. E ci vogliono soprattutto le basi per promuovere il tutto sui Social, poichè senza una comunicazione ad hoc non si va da nessuna parte. Non fidarti di chi ti dice il contrario pur di vendere. Solo una Social Manager come me, con tanti anni sulle spalle di gestione della comunicazione in tutta Italia, e clienti estremamente soddisfatti, può consigliarti al meglio.

Wedding Dog Sitter Elite… Ma cos’è quest’attività per me? Perchè lavoro con i cani? Beh, perchè li amo da sempre, in primis. E li rispetto. Forse in questo caso il mio Oliver – cagnolino fobico preso in canile – potrebbe dirti qualcosa in merito, e potrebbe rassicurarti  😉

Per me fare questo “lavoro” è passione pura, è entusiasmo, gioia, brividi sulla pelle.

E per te cosa vorrebbe dire lavorare con i cani? Sei convinta/o a volerlo fare? Anche sapendo che talvolta un matrimonio può durare più di 10 ore? E può essere faticoso, stressante? OK, se hai risposto “sì” sei sicuramente nel posto giusto!  🙂

Se quindi anche tu vuoi diventare Wedding Dog Sitter professionista e saperne di più al riguardo puoi scrivere una mail a info@sogniacolori.com
Approfondiremo insieme tutti i dettagli e conoscerai anche chi il corso con me l’ha già fatto così da poterti confrontare.

Ti aspetto!  😉
Paola